Paperdoll

Nana the movie

« Older   Newer »
  Share  
miyavi
view post Posted on 1/11/2005, 01:29




Troppo bellino ragazzi, ho pianto come una fontana... cry.gif
 
Top
Junko
view post Posted on 1/11/2005, 10:40




(*-*;;;

Ma dove l'hai visto? E' uscito finalmente in DVD? >.<
 
Top
miyavi
view post Posted on 1/11/2005, 12:32




No, c'è in giro un file mega pirata che ho dovuto firmare un patto col diavolo per vederlo... però si vede e sente bene!

Trp carino... cry.gif
 
Top
Junko
view post Posted on 1/11/2005, 13:30




Arww... io sono tentata di prendermi il Making of, giusto per farmi un'idea.
All'inizio non ero molto convinta, non so perchè.. ma i personaggi me li sono sempre figurati diversi dagli attori che hanno scelto per interpretare il film.. quindi ero un po' scettica. Ma continuo a sentire pareri positivi e mi sto incuriosendo... ^-^

Peccato solo che non sia ancora uscito ufficialmente in DVD, speravo di poterlo sistemare come regalo di Natale a un paio di persone.. che tanto (conoscendoli) avranno già trovato quel file.. rovinandomi di conseguenza la sorpresa~ xD;;
 
Top
miyavi
view post Posted on 1/11/2005, 15:07




Eheh, cmq è molto carino davvero... anche ame gli attori nn convincevano... poi però mi sono innamorata! biggrin.gif
E Mika Nakashima vorrei sposarla anche se è una donna! biggrin.gif
 
Top
KingN4pp4
view post Posted on 3/11/2005, 10:15




Sii mi ricordo!!! facevano la pubblicità del dvd quest'estate in giappone!!! se lo sapevi ne compravo una carrettata!! avrei fatto soldi a palate rivendendoli (ovviamente a prezzo maggiorato )

Siccome sono un GNorante con la GN maiuscola, qualcuno mi può dire la trama del filmo?
 
Top
Pink_Killer
view post Posted on 4/11/2005, 00:44




La trama purtroppo nn so dirtela bene perchè nn so se riprende lo story line del fumetto e se si dove si interrompe (il manga nn è ancora finito) ma in linea di massima tratta di due ragazze entrambe di nome Nana che si incontrano per caso in treno e finiscono a Tokyo a vivere assieme,diventando grandi amiche..e forse qualcosa di piu.Nana osaki fa la cantante in un gruppo,i BLAST e fa di tutto per diventare famosa;il suo ragazzo è Ren chitarrista di un gruppo gia molto famoso,i TRAPNEST.L'altra Nana invece è una ragazza di campagna che ha sempre delle storie molto complicate e la tendenza a cacciarsi sempre nei casini..eppoi nn dico altro ^^

Argh lo sto aspettando troppo questo dvd,speriamo che esca presto T_T Xelluccia raccontami com'è Matsuda nella parte di Ren? e Shin?si vede'si vede? *puppy eyes*
 
Top
miyavi
view post Posted on 4/11/2005, 02:39




Matsuda è talmente truccato che sembra una maschera... ahahah... e Shin si vede pochino... però nnstante tutto il film è bello! biggrin.gif
 
Top
Pink_Killer
view post Posted on 4/11/2005, 13:02




LOL Matsuda truccato..ahahahaha lo devo troppo vedereeee xD io che ancora me lo ricordò con il codone lungo e la faccina angelica su ghoatto,adesos mi fa il punkettone gnocco :°°°D
 
Top
miyavi
view post Posted on 4/11/2005, 15:48




Sì ma è un po' inquietante con le ropracciglia disegnate... ahahah... cmq è pur sempre gnocco! smile.gif
 
Top
Nuriko ^-^
view post Posted on 4/11/2005, 20:17




dove posso trovare sto benedetto file?
mi sto rodendo x non poter vedere il film!!
 
Top
miyavi
view post Posted on 4/11/2005, 22:57




Link al file .torrent!
E' complicatino da vedere però... ci vuole il VLC player... (che scarichi qui!) In bocca al lupo! smile.gif
 
Top
Shaya
view post Posted on 2/5/2006, 18:54




:cry: Mi manca!!! Non lo trovo!!!
 
Top
*¤~ = Parakiss = ~¤*
view post Posted on 23/6/2006, 01:12




mi arriva a gg via posta...l'ho comprato su ebay...assieme ad altri dvd giap...peccato che il tipo che me l'ha venduto sia stato sospeso x 7 gg da ebay xè il regolamente vieta la vendita di certi oggetti XD
 
Top
[NANA]
view post Posted on 9/8/2007, 13:50




...bellissimo!!
anche NANA2.. bello! bello!!! bellissimo!!!!
ma secondo voi si capisce che ci sbavo dietro?? basta vedere il mio nickname!!
Poi nutro un profondo affetto x Mika! è bravissima.. e ha una voce stupenda!!! :wub:

Make me cry!!

BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
14 replies since 1/11/2005, 01:29   717 views
  Share